Perchè Iscriversi?

Tra le maggiori novità:

 

    • GESTIRE UN PROPRIO PROFILO
      per agevolare lo scambio e le sinergie fra colleghi

 

    • CERCARE UN COLLEGA
      con un potente motore di ricerca che offre anche informazioni sulle competenze

 

    • CREARE, GESTIRE E/O SEGUIRE UN GRUPPO DI DISCUSSIONE:
      Sappiamo che è importantissimo condividere idee e proposte su temi che riguardano l’Avvocatura e anche informazioni pratiche come ad esempio su uffici giudiziari, o altri luoghi giornalmente frequentati da noi Avvocati. Pe questo motivo offriamo la possibilità di creare, moderare e partecipare a gruppi di discussione.

 

    • BACHECA ANNUNCI.
      La più potente di sempre. Sarà possibile gestire annunci con foto e parole chiave e avvalersi di funzioni di geo localizzazione. Questa applicazione unita ad un potente motore di ricerca offre prestazioni eccezionali per migliorare lo scambio di informazioni fra colleghi.

 

    • ARTICOLI E SENTENZE.
      Avrai la possibilità di scrivere articoli e segnalare sentenze da mettere a disposizione dei colleghi per agevolare anche un volano di visibilità capace di attrarre nuove collaborazioni.

 

    • EVENTI E CORSI.
      Per chi ha voglia di organizzare corsi di formazione o eventi di aggregazione oggi nasce un potente strumento per presentare la locandina del corso, le informazioni, la location e proporre link di prenotazione. Un ulteriore traguardo a servizio dei Colleghi

 

    • CONVENZIONI.
      Lavoriamo costantemente per offrire nuove e qualitative convenzioni utili a un maggiore risparmio e protezione del nostro potere d’acquisto verso spese che sosteniamo abitualmente.

 

    • FUNZIONI SOCIAL NETWORK.
      potrai partecipare a gruppi di discussione, sondaggi e connetterti ai post e alle comunicazioni dei colleghi che vorrai inserire nel tuo network, così come potrai comunicare con loro in maniera diretta e semplice.

Per utilizzare i nuovi potenti servizi del portale Ti basterà entrare nell’area Login (e in caso non ricordi la password attivarne il recupero via mail). Arricchisci il tuo profilo e utilizza i nuovi servizi. Ti aspettiamo!Un caro saluto.
Mauro Vaglio